La Cardinale Group è una delle più importanti realtà nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari, propone soluzioni più innovative e i migliori prodotti per termoidraulica e ferramenta. È una realtà con circa 400 dipendenti in busta paga. Opera in prevalenza in centro sud Italia. Ha l’obiettivo di prendere sempre più quote di mercato ed essere riconosciuta come un leader di settore, consolidando il ruolo e le azioni fatte fin qui.

La storia della Cardinale Group è una storia di famiglia e territorio, di risultati soddisfacenti, di crescita continua. “Ci siamo inventati imprenditori”, spiega Cardinale che l’ha creata con l’appoggio e il sostegno di famigliari e collaboratori.

Con esperienza ed entusiasmo – gli ingredienti per andare avanti – l’ha fatta crescere senza mai credere d’essere arrivato pur essendo complicato fare impresa al sud per la burocrazia, la logistica e i servizi, dice: chi fa impresa al sud è quasi un eroe, perché non deve pensare solo ai problemi aziendali.

Il risultato è un’azienda all’avanguardia che investe in soluzioni tecnologiche e non teme i sacrifici.

“Essere a capo di un’impresa richiede sempre un grande sacrificio”

Carmine Cardinale

Cardinale sottolinea anche la vicinanza di Banca 2021 al territorio, fatta non solo del trattamento economico, ma soprattutto del servizio e del rapporto che si ha con il personale nel tempo, che ha grande valore.

Pubblicato il 30 Giugno 2022