Quella di ieri è stata una festa nel senso più profondo del termine, utile non solo per riabbracciarsi ma anche per riconoscere e celebrare il valore delle idee e delle persone che compongono #BCCMediocrati.
Entrambe rappresentano un patrimonio unico e insostituibile. Ecco perché si è scelto di cominciare la “Festa del socio e degli abbracci” premiando, per ogni filiale #BCC, i soci promotori e i soci con 50 anni di anzianità.
La festa è proseguita con la premiazione dei vincitori di “Run for the Future”, l’hackathon organizzato dal @ClubGiovaniMediocrati in cui diversi gruppi di giovani soci si sono sfidati a colpi di idee e progetti con l’obiettivo di rendere le comunità sempre più sostenibili.
Dopo un apericena offerto dalla Fattoria Biò, i soci si sono intrattenuti fino a tarda ora seguendo lo spettacolo teatrale “Foraffascinu: prova a dire cuddrurieddru” dell’Associazione onlus La Terra di Piero.
Al termine, il presidente Paldino ha rinnovato a tutti il ringraziamento per essere parte integrante della banca, che è differente anche per questo.

Si parla di Credito Cooperativo Mediocrati

Pubblicato il 26 Settembre 2022