La Banca lo aveva scritto sin dall’inizio della pandemia: “appena possibile intendiamo organizzare una Festa del Socio… e degli abbracci”.

Per oltre due anni si è dovuto rinunciare all’appuntamento, ma ora ci siamo, finalmente!

Con un annuncio indirizzato a tutti gli oltre 5600 soci, la BCC Mediocrati ha comunicato che il prossimo 25 settembre si svolgerà l’incontro Sociale nella bellissima cornice del Parco Acquatico di Rende.

Forse non è ancora il momento adatto per lasciarsi andare a calorosi abbracci, come pure si vorrebbe, ma non era possibile aspettare oltre e rimandare il piacere di ritrovarsi e di stare insieme.

Sì, perché una BCC è innanzitutto una cooperativa di persone e, quindi, una Banca che eroga servizi e distribuisce prodotti bancari di ogni genere.

Considerata la concomitanza delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Italiano, e per dare modo a tutti di svolgere il proprio diritto/dovere di voto, la Festa del Socio inizierà alle ore 17.00 e si svilupperà fino a sera.

Per l’occasione saranno premiati i soci promotori, quindi i vincitori dell’Hackathon organizzato dal Club Giovani Soci sul tema “Run for the future”, e si procederà alla presentazione del “Progetto Soci” portato avanti insieme alla Capogruppo Iccrea.

Al termine, dopo un apericena a cura della Fattoria Biò, ci si sposterà nell’anfiteatro all’aperto del Parco per una rappresentazione riservata ai Soci della BCC Mediocrati di “Foraffascinu – prova a dire cuddruriaddru”, spetacolo teatrale in vernacolo messo in cena dall’Associazione La Terra di Piero.

Si parla di Credito Cooperativo Mediocrati