L’ Avv. Giovanni Caridi, Presidente della BCC di Montepaone, è stato nominato Consigliere della CCIAA di Catanzaro.

La nomina arriva su indicazione della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria.

L’Avv. Caridi, che svolge la sua attività professionale a Catanzaro, rappresenterà l’industria bancaria e assicurativa in quota ABI. Una nomina che si aggiunge ad altri preziosi incarichi già ricoperti, fra i quali quello di consigliere della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria.

Il dottore Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità, oltre a fare gli auguri di buon lavoro, ha espresso compiacimento perché la nomina permetterà di valorizzare gli uomini che hanno responsabilità nell’ambito del Credito Cooperativo e al tempo stesso potrà rappresentare oltre gli interessi generali anche i fabbisogni e la progettualità delle BCC.