Come ogni anno, la BCC Mediocrati si riunisce in occasione delle festività natalizie. Martedì 20 dicembre, alle 18.30, donne e uomini della Banca seguiranno la Santa Messa officiata da S.E. Mons. Francesco Savino, vescovo di Cassano all’Jonio, nel Santuario Diocesano Madonna del Castello di Castrovillari.

Nella chiesa castrovillarese, da qualche anno assurta al rango di Basilica Minore e guidata dal Rettore don Carmine De Bartolo, per l’occasione si ritroveranno dipendenti, amministratori, soci del Comitati Locali e del Club Giovani Soci.

La cerimonia religiosa sarà ornata dal canto della corale “S.Umile” di Bisignano.

“A Natale rimarchiamo i valori antichi del Credito Cooperativo – dice il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino – che, però, vanno affermati ogni giorno dell’anno, soprattutto in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo. Amministratori, dirigenti, dipendenti non dovremmo mai dimenticare che lo spirito della cooperazione di credito si esercita anche con il sorriso e con l’accoglienza che si deve a tutti coloro che si presentano ai nostri sportelli e che meritano sempre attenzione e consigli”.

Si parla di Credito Cooperativo Mediocrati

Pubblicato il 17 Dicembre 2022