Il convegno sarà l’occasione di un confronto su temi di grande attualità bancaria che vedrà tra i protagonisti importanti rappresentanti del credito cooperativo nazionale e l’attenzione dei vertici istituzionali. I lavori del convegno si apriranno con i saluti del Prof. Matteo Lorito, Magnifico Rettore Università degli studi di Napoli Federico II, Prof. Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, Avv. Fulvio Buonavitacola, Vice Presidente della regione Campania, Prof.ssa Adele Caldarelli, Università degli Studi di Napoli Federico II, Direttrice del Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Introdurrà i lavori il Dott. Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria.
La relazione sul tema sarà tenuta dal Prof. Luigi Cantone, Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Economia Management, Istituzioni, Marketing e strategia d’impresa. Seguiranno gli interventi del dott. Mauro Pastore, Direttore generale del Gruppo Bancario ICCREA Banca, Dott. Giorgio Fracalossi, Presidente del Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, Avv. Alessandro Azzi, Presidente della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo, Avv. Augusto Dell’Erba, Presidente della Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo – C. R.
Le conclusioni sono affidate al Dott. Amedeo Manzo.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Stampato il 10.09.2024 alla url https://www.fedcc.it/eventi/il-credito-cooperativo-della-campania-e-della-calabria-analisi-del-posizionamento-competitivo-della-marca-e-definizione-azioni-evolutive/