Il Forum che quest’anno ha avuto come tema la sostenibilità , dal titolo TALENTI NATURALI, RADICI DEL FUTURO DELLA SOSTENIBILITÀ, come sempre è stato organizzato da Federcasse con la collaborazione della Federazione Puglia Basilicata.
Il primo pomeriggio dei lavori, si è aperto con uno speakers ’ corner dei giovani partecipanti nonché esponenti del Credito Cooperativo.
È stato un momento di condivisione, di games, di idee, di ricette per la sostenibilità. Ad intervenire i giovani della BCC Monte Pruno che hanno testimoniato un progetto che sta portando avanti la banca sul tema della sostenibilità.
Numerose la rappresentanza della Campania e della Calabria. Sono presenti la Bcc Capaccio Paestum e Serino, la BCC Campania Centro, la BCC Magna Grecia, la Bcc di Mediocrati, la BCC Monte Pruno, Bcc Terra di Lavoro San Vincenzo de Paoli, ma sono attese altre rappresentanze.
Grande fermento e partecipazione in questa edizione dei Giovani Soci del Credito Cooperativo campano e calabrese
Alessandro Noce per la Bcc di Capaccio Paestum e Serino, Francesco Sagarese, Linda Fereoli, Pierfrancesco Del Priore per la Bcc Campania Centro, Denise Malandrino, Elena Scantei, Rosario Marruso per la Bcc Magna Grecia, Vincenzo Rubino, Sebastiano Greco, Maria Ferretti e Mattia Belmonte, Grazia Iemma, Giovanni Noto, per la Bcc di Mediocrati per la Bcc di Montepruno e Sissi Aprea per la Federazione Banche di Comunità del Credito Cooperativo Campania Calabria.

Pubblicato il 25 Ottobre 2024